The Pretty Reckless -YourFirstItalianSource SINCE  1  YEAR

Taylor Momsen mostra il seno durante un concerto

« Older   Newer »
  Share  
mAsQuErAdE
view post Posted on 3/11/2010, 18:57




L’attrice e cantante Taylor Momsen ha scioccato gli spettatori di un concerto giovedì scorso a New York, quando ha mostrato il seno nel bel mezzo di una canzone.

La 17enne, conosciuta per il ruolo di Jenny Humphrey nella serie tv “Gossip Girl“, si stava esibendo con la sua band The Pretty Reckless durante un after-party organizzata dalla rivista Rock The Sidewalk a Manhattan. La Momsen cantava il singolo “Make Me Wanna Die”, tratto dal primo album della band rock Light Me Up, vestita con calze a rete e tacchi abbinati con una camicia strappata.

A metà del brano, la Momsen ha iniziato ad accarezzarsi il petto prima di tirare giù la maglietta, mostrando il suo seno, come possiamo vedere nel filmato a fine articolo. La cantante minorenne, si è risparmiata cause legali, attaccandosi al petto due pezzi di nastro isolante che le coprivano i capezzoli



continua su: http://music.fanpage.it/la-17enne-taylor-m.../#ixzz0yb3WH86n
 
Top
lucry96
view post Posted on 3/11/2010, 22:39




Mmmmm....Voi cosa ne pensate? A me non importa più di tanto, basta che continui a cantare, questo comportamento "trasgressivo" fa parte di lei! ;)
 
Top
mAsQuErAdE
view post Posted on 4/11/2010, 16:35




Diciamo che "in teoria" faceva parte della canzone e del video dove lei si spoglia di tutti i beni materiali per amore e blablabla lo sappiamo tutti! Comunque credo che avrebbe potuto risparmiarsela! Certo...la ammiro e adoro per la sua carriera artistica, ma per fare un po' d scena avrebbe potuto fare altro! Certo non creerei tutto uno scandalo su questo!

Edited by mAsQuErAdE - 7/11/2010, 14:52
 
Top
lucry96
view post Posted on 4/11/2010, 16:44




Quoto!
 
Top
~Banny~
view post Posted on 7/11/2010, 11:47




mAsQuErAdE il tuo discorso è semplicemente perfetto.Quoto e aggiungo solamente che la gente dovrebbe farsi gli affaracci suoi e che non ha il diritto di criticare un artista perchè ognuno esprime il suo IO e il suo modo di essere diversamente lei lo fa in questo modo e io la rispetto. Amo la sua musica e questo penso che possa bastare
 
Top
mAsQuErAdE
view post Posted on 7/11/2010, 14:52




Infatti!!!
e Grazie!
 
Top
6 replies since 3/11/2010, 18:57   333 views
  Share