The Pretty Reckless -YourFirstItalianSource SINCE  1  YEAR

Nuovo Film Per Taylor

« Older   Newer »
  Share  
lucry96
view post Posted on 23/1/2011, 22:04




Taylor prenderà parte ad un nuovo film! :D
Il film, che si chiamerà "Ten Year" sarà un film romantico-drammatico che inzierà ad essere girato quest'anno. Taylor interpreterà un personaggio di nome Lea.Il film sarà diretto da Jamie Linden. Il film sarà distribuito da 20th Century Fox e nel cast ci saranno anche Chris Pine, Channing Tatum, Haylie Duff, Justin Long, Scott Porter, John Krasinski, Anna Faris, Jenna Dewan, Brian Geraghty, e Kate Mara.


Non vediamo l'ora di saperne di più! :D
 
Top
mAsQuErAdE
view post Posted on 24/1/2011, 19:59




Romantico-drammatico -.-''
 
Top
wale_thebest
view post Posted on 24/1/2011, 21:51




Grande! Certo la impegnerà molto questo... :( posso abbandonare l'idea di veder la band in Italia quest'anno XD
 
Top
lucry96
view post Posted on 24/1/2011, 21:57




Bè, io sono sicura che la band verrà prima di tutto...Per quanto riguarda il genere del film, non si sa ancora la trama, quindi è presto per giudicare! ;)
 
Top
wale_thebest
view post Posted on 24/1/2011, 22:01




Ma si dai, magari sarà bellino :)
Ma si sa se è la protagonista? O è una bho diciamo figura secondaria ? XD
 
Top
lucry96
view post Posted on 24/1/2011, 22:04




Guarda, per ora le informazioni che si trovano in giro non sono moltissime, comunque credo proprio che sia la protagonista! :D
 
Top
wale_thebest
view post Posted on 24/1/2011, 22:07




Ganzissimo! Speriamo *-*
 
Top
mAsQuErAdE
view post Posted on 25/1/2011, 18:50




Non molto tempo fa aveva scrito su twitter le nazioni in cui sarebbe andatain tour quest'anno...non c'era l'italia

CITAZIONE
So far this year we will be going to, the U.S., Canada, France, Germany, the UK, Japan

ha anche scritto
CITAZIONE
and more...

si vedrà...
intanto a me piacerebbe che abbandonasse totalmente la carriera di attrice! Ma non decido io della sua vita...
 
Top
wale_thebest
view post Posted on 25/1/2011, 21:52




Bho non saprei, il fatto è che ,essendo nata come attrice, non mi dispiace che lei continui, però non vorrei nemmeno che gli impegni cinematografici la distraggano dalla musica... :unsure:
 
Top
8 replies since 23/1/2011, 22:04   56 views
  Share